Novità di Primavera parte#1

Il bello della Botte Piccola è che trovi sempre qualche novità per soddisfare la tua curiosità… ecco una prima tornata di nuovi arrivi per dare un tocco di colore e sapore alla tua tavola!

– Novità Enoteca e Sfuso:  con la primavera iniziamo a rinnovare gli scaffali con vini più freschi e snelli … diverse nuove etichette stanno già bella mostra di sè in quella che è la prima parte dello stagionale riassortimento che compieremo da qui a fine maggio , in vista dell’estate (vedi allegato).

Per quanto riguarda i vini sfusi, è già arrivato un nuovo Bianco Toscano da uve Trebbiano e Malvasia da 12,5% vol., un vino mediterraneo dal gusto sapido e deciso, poi man mano che le temperature si alzeranno sostituiremo i vini rossi più alcolici e impegnativi con altri più adatti alle richieste della stagione.

In Bag-in-box da 5 litri sono tornati i vini della Cantina Zullo-Viglione di Santeramo in Colle (Bari): rosso da uve Primitivo e Sangiovese 14% ed un piacevole e fresco Rosato. Dopo un primo test tra la clientela che ha riscosso notevole successo, non potevamo che confermare questa Azienda Agricola a conduzione biologica che ci fornisce anche varie bottiglie dallo strepitoso rapporto qualità-prezzo.

– Nuova birra Dom Byron Rubinus: dal Birrificio Artigianale di Albino è arrivata una nuova birra stile English Strong Ale, maltata e dalla gradazione importante (6,9% vol.) sarà ideale per accompagnare le prime grigliate di primavera! Sempre ad un prezzo friendly, € 2,90 bottiglia 3

– Novità in Dispensa:anche la nostra dispensa si colora con tante sfiziosità adatte alla stagione primaverile. Sono arrivate nuove conserve di frutta e verdure, creme per bruschetteria, pasta e biscotti artigianali, e per stuzzicarti abbiamo pensato una promozione speciale: ogni 2 vasetti di conserve o bruschetteria acquistate * avrai subito in omaggio una confezione da 250 gr di tagliatelle artigianali all ‘ uovo Tealdi! Passa a scoprire le novità!

* miele escluso. Fino esaurimento omaggi.

– Grandi soddisfazioni per il nostro Olio EVO del cuore! Anche quest’anno il Frantoio Flaminio ha l’onore di ricevere le tre foglie d’oro sulla Guida agli Oli d’Italia del Gambero Rosso , il massimo riconoscimento, ottenuto con l’olio Fruttato che trovate da sempre sui nostri scaffali.

vi invitiamo a seguire sempre il nostro sito  www.labottepiccolacisano.com  o la nostra pagina  Facebook  per ulteriori novità ed aggiornamenti.