Vini Sfusi Vendemmia 2019

Per chi ama ancora imbottigliare il vino sfuso iniziano ad arrivare i primi vini della Vendemmia 2019, che nonostante abbia visto un calo della produzione è ritenuta generalmente di buona qualità. Noi consigliamo sempre anche per piccole quantità un riposo in bottiglia almeno di un paio di mesi prima del consumo (non c’è come il vino ad insegnarci quanto sia importante lo scorrere del tempo!), ma se avete spazio idoneo e pazienza potrete trovare delle piacevoli sorprese anche con tempi più lunghi, senza comunque impegnarvi con grosse quantità, perchè la comodità di acquistare da noi è proprio nel poter cambiare e sbizzarrirvi con le nostre molteplici proposte, sempre in aggiornamento.
Abbiamo in listino più di 28 qualità di vini sfusi, dai vini classici ai vini di alta qualità, da vigneti antichi e autoctoni ed anche maturati in botte o ad Indicazione Geografica Tipica (scelta che garantisce ulteriori verifiche qualitative di filiera) ed effettuiamo sconti per acquisti di più damigiane. Si prendono già prenotazioni anche per il Bianco da uve Glera (ex Prosecco) per l’imbottigliamento da rifermentazione, con consegne Marzo-Aprile-Maggio.
Siamo a disposizione per darvi i migliori consigli su cosa e come imbottigliare secondo le vostre esigenze e preferenze, passate in negozio ad assaggiare i nostri vini o per un preventivo ed un consulto senza impegno, ogni vino è a sè e noi abbiamo più di 20 anni di esperienza nella vendita di vini sfusi! Per l’elenco dei vini e le novità in arrivo visita la sezione Il Vino Sfuso del nostro sito.

sfusi2019