Novità Cascina Clarabella

Dalla Franciacorta, terra di nobili vini spumanti, vi presentiamo una new entry che più nobile non potrebbe essere e che racchiude due aspetti a cui teniamo molto e su cui puntiamo da sempre: qualità ad un giusto prezzo (per tutti: per chi compra e per chi lo fa) ed etica del prodotto.
Cascina Clarabella vince tutto, a 360 gradi: infatti, oltre all’ottimo rapporto qualità\prezzo dei loro Franciacorta, l’aspetto etico è fondamentale nella loro struttura, di cui trovate un approfondimento in un bell’articolo del Gambero Rosso qui.
In poche parole, cito le parole del loro vicepresidente: “Facciamo un buon lavoro, per aiutare chi è in difficoltà e per produrre vini eccellenti”. 
Infatti, oltre ai nobili intenti, dalla loro entrata sul mercato con il primo Franciacorta nel 2007 hanno fatto passi da gigante, qualitativamente parlando, con ottimi giudizi di critica e pubblico. (vedi slow wine qui,  Franco Ziliani qui).
Per ora abbiamo inserito il loro Brut, anche in formato Magnum, più avanti arriverà il pas dosè, sicuramente. Non perdeteveli!
ps: in più, Cascina Clarabella è anche BIO! 
WWW.CASCINACLARABELLA.IT

vino

Annunci