Venerdì 1 Settembre 2017

Venerdì 1 Settembre 2017 – Prosecco Treviso DOC Extra Dry Cà di Rajo – 11% vol. € 5,30 in promozione limitata 1 e 2 Settembre.

Dopo la pausa estiva, riprendiamo le nostre degustazioni cogliendo l’occasione per festeggiare la Vendemmia 2017 e darvi il bentornati dalle vacanze con un vino che è allo stesso tempo sinonimo di convivialità e alta qualità. I nostri clienti ben conoscono il livello degli spumanti prodotti dalla Cantina Cà di Rajo, e se sugli scaffali abbiamo preferito riservare un posto fisso al loro Prosecco TV Dry Millesimato, per questa occasione abbiamo ordinato una manciata di cartoni del Prosecco Extra Dry, fresco vincitore della medaglia d’oro al Concorso Mondiale di Bruxelles 2017.

Solo per questi due giorni speciali, lo proporremo ad un prezzo super-ribassato, non perdete l’occasione: vi aspettiamo Venerdì e Sabato!

http://www.cadirajo.it/

Degustazione: Il vino si presenta con una schiuma densa e compatta, che scompare lentamente lasciando una effervescenza persistente e molto fine, il colore è giallo paglierino classico del prosecco, brillante e di media intensità. Il profumo che sprigiona è intenso di fiori d’acacia, mela golden e un fondo di agrumi, floreale, molto accattivante e ben armonizzato. Al palato l’effervescenza è fine, non esagerata, ritorna il gusto della mela ma croccante e verde, una nota zuccherina iniziale che ricorda il miele subito contrapposta da una bella vena acida e rinfrescante che pulisce il palato e dura a lungo, in perfetta sintonia e corrispondenza. Se il prosecco deve essere un vino piacevole e immediato, ma ben fatto e non piatto o stucchevole, questa è un’ottima esecuzione da prendere ad esempio. Sempre bravi!

prosecco-doc-medaglia-oro-concours-mondial-bruxelles